L’Orchestra Agnesi è possibile oltre che alla Scuola di Musica San Francesco, anche grazie ai nostri sostenitori, che credono nella bellezza del progetto e premiano l’impegno degli orchestrali. Ecco come puoi diventare un sostenitore.
Ma prima,
Il corso di formazione orchestrale non sarebbe così costruito, se non per il finanziamento dei nostri sponsor che fin da subito si sono mostrati interessati al percorso d’orchestra e coinvolti nella programmazione dei vari concerti.
A loro, un sentito ringraziamento.
La musica da tutti, per tutti
Una caratteristica importante dei concerti dell’Orchestra è che sono ad ingresso libero. L’Orchestra è pronta ad accogliere chiunque voglia cimentarsi in questa esperienza. Tutti sono i benvenuti tra le fila dell’organico, unico requisito: suonare uno strumento. È quindi musica da tutti.
Inoltre, tra gli obiettivi dell’Agnesi c’è anche quello di promuovere la cultura e la divulgazione della musica, eseguita da amatori e non professionisti che lavorano con sincerità ed entusiasmo. È quindi musica per tutti.
Come diventare un sostenitore?
Se anche tu vuoi sostenere l’attività dell’Orchestra Agnesi, puoi compilare il modulo qui sotto oppure visitare la sezione contatti.